sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua

Pasqua in ...... Rosso 

     Ieri,  ho finito questa borsa che mi frullava nella testa già da tempo, l'ho immaginata nei colori più disparati, con i tessuti più diversi, in alcantara azzurro pallido ma anche in blu o non sarebbe carina in verde, oppure sempre  in alcantara in un particolare colore viola-blu poi l'ho  immaginata in tessuto tela  grigio - molto sostenuto - con fiori stilizzati tono su tono, l'ho abbinata a quasi tutti i tessuti che oramai occupano tutti gli spazi utili di casa mia .......... e alla fine ....... ho deciso ..... la prima ....in Rosso



Ho fatto il cartamodello, poi l'ho modificato, l'ho ridotto,  ho  aggiunto alcuni elementi, ho eliminato altri che non mi convincevano 


E finalmente mi sono messa all'opera!



Stavolta mi sono lasciata prendere la mano, perché questa borsa ha ben sei tasche interne e quattro esterne, più un taschino sulla patta di chiusura - in totale UNDICI tasche - 


Sono molto soddisfatta del risultato!!



Questa borsa è mia, ora che ho visto il risultato finale ho intenzione di riprodurla nei colori che continuano a rigirarmi nella testa e devo assolutamente vedere il risultato con l'alcantara!!


Buona Pasqua e gioiosa gita del Lunedì in Albis.
Margherita

Caprese CP.08:21

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...