mercoledì 5 giugno 2013

Ora vi racconto ......

cos'è che succede.

Tempo fa, .....   ormai ...... Tanto tempo fa ho iniziato una borsa  o meglio l'idea era una porta computer maschile in particolare per il mio "lui"!!!

C'ho pensato tanto .....  e pensa che ti pensa sono venute fuori queste facce - vedere foto prego -



 

una porta computer da giacche riciclate .... come se ne trovano tante nel web girellando qua e la ....... quelle che vedete sono appunto le due facce, poi .....

appunto, poi .... poi non mi è più riuscito  di trovare un'accostamento che mi piaceva  .... a volte succede, di solito aspetto un po' e oplà arriva l'idea giusta ..... ma stavolta proprio niente mi ha convinto in pieno.

E' passata una settimana, poi due, poi un'altra ancora e m'è preso una sorta di scoramento e alla fine ho capito "Mi sono bloccata su questa borsa".

La maledetta che mi fa tribolare!!

E' ferma così ormai da DUE MESI ma proprio non mi riesce!

La settimana scorsa la svolta .....
cambio totalmente genere, colore, stile, tessuto e  
*** finalmente ***  ricomincio a cucire.

Per il momento la tribolatrice la lascio dov'è.

Adesso vi mostro cosa mi ha dato la scossa e la smossa ......



  
E' in fase di lavorazione per il momento sono arrivata fin qui!

Ma almeno mi sono sbloccata!

Sullo sfondo potete ammirare il quadretto con la composizione di fiori che mi ha spedito Maria Luisa del blog langolodimalù3 che ho accanto alla macchina da cucire.
Ma questa è un'altra storia .... Maria Luisa merita un post dedicato a tutte le delizie che mi ha spedito.

A presto
Margherita



16 commenti:

  1. Succede anche a me di bloccarmi se un accostamento non mi convince a pieno e l'oggetto rimane nel pensatoio fino a che non mi salta la scintilla ... comunque le tue realizzazzioni sono molto riuscite ed ora non rimane che attendere il loro completamente ... sai che ti dico
    comincio a guardare nell'armadio se c'è qualche giacca che sta tirando le cuoia ... l'idea è bellissima ... brava ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'apprezzamento, in verità non mi era ancora successo di restare ferma per così tanto tempo.
      Per fortuna sta passando!
      Un abbraccio
      Margherita

      Elimina
  2. Anche a me capita, poi per miracolo si ricomincia.
    I tuoi progetti mi piacciono davvero e sono curiosissima di vedere come li terminerai.
    Attendo con curiosità buone nuove!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo già così... ma so quanto l'ispirazione possa essere capricciosa! ;) La borsa rossa è già meravigliosa incompleta, mi immagino come verrà fuori finita! Continua così :) Giulia di M&VM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giulia ormai ci s'incrocia un monte di volte!!
      Ed è sempre un piacere!
      Grazie ancora per la trasmissione web-radiofonica, mi avete confusa con le tante parole gentili.
      Margherita

      Elimina
  4. Dai Margherita, dai, che sei sulla strada giusta!!! Chissà che chicca meravigliosa ci farai vedere qualche giorno di questi!! Mi sembra già di aprire il tuo blog e di rimanere entusiasta come sempre!!! Coraggio. Un'abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  5. Carissima,
    forse ci siamo!!
    Grazie per il sostegno e la simpatia
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto capitano i blocchi creativi e qualcosa non ci convince, poi magari la riprendiamo dopo tempo e viene fuori una meraviglia! Intanto il rosso promette bene ;)

    RispondiElimina
  7. Il rosso mi ha ispirato, e serve a sbloccare la vena creativa!!!
    Ci sto lavorando su!
    Margherita

    RispondiElimina
  8. Ciao Margherita, quando hai un minuto, nel mio blog c'é un premio per te. Emanuela

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho avuto un blocco creativo in primavera.....per modo di dire primavera!!!!
    Aspettiamo di vedere il risultato allora....anche se non ho dubbi, sarà un'altra meraviglia!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Ciao Margherita arrivo da kreattiva ho visto delle belle cose sul tuo blog!
    a presto
    Roberta
    La Sportina

    RispondiElimina
  11. E quando poi l'avrai finita, il tuo Lui l'apprezzerà ancora di più, per tutta la creatività e la santa pazienza che c'è voluta per finirla :-))) Buon we, ciao.
    Elena°*°

    RispondiElimina
  12. Ciao nuova follower
    capita di aver un blocco creativo e si molla tutto lì, ma poi quasi per magia si riprende in mano e si trova subito l'accostamento con le stoffe,nastrini e bottoni ed in un attimo esce fuori una vera Creazione!
    Sicuramente succederà anche a questo porta computer già sfizioso e molto carino con queste stoffe riciclate.
    Molto belle le tue borse,complimenti!
    Scuriosando nel tuo blog ho notato che sei Toscana anche tu, mi piace!
    Se vuoi mi trovi qui http://zichinina.blogspot.it/ sarai benvenuta.
    Buona Domenica, ciao.
    Carmen^_^

    RispondiElimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...