domenica 26 gennaio 2014

Post di servizio


Finalmente ho riempito le pagine statiche del mio blog.

Ho letteralmente svuotato "l'armadio delle meraviglie", disposto (quasi) tutti i tessuti per benino, fotografati e pubblicati nelle pagine (ben due giorni di lavoro).



Quindi da oggi potere ammirare la mia collezione personale di tessuti nella pagina Ingredienti - cliccare qui prego - e sarà un po' come andare in giro per negozi.


Oppure andare a sbirciare gli abbinamenti che ho intenzione di provare,  nella pagina  .. e se li abbino così? - cliccare qui prego -.


Inutile dire che la pagina .. e se li abbino così? più che una pagina potrebbe essere un libro o anche una trilogia  perché ovviamente gli accostamenti possono essere infiniti. 

Un lavoro enorme, ancora da completare che però mi piace e poi comunque andava fatto.

Margherita




10 commenti:

  1. Carissima Margherita hai fatto un lavorone stupendo!

    Ho meravigliosamente apprezzato ogni nuova pagina.
    Bellissima la presentazione: è bello conoscerti un poco più.

    Questo nuovo menu arricchisce il tuo angolino virtuale in modo completo,
    e ti ingrazio di cuore per aver avuto il piacere di condividere questa importante parte di te e della tua creatività.

    RispondiElimina
  2. Che belle stoffe, gli abbinamenti poi...il mio preferito è il n.17! Buon lavoro Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma che blog meraviglioso! Adoro le borse, mi sa che mi accomodo...

    RispondiElimina
  4. Ciao Margherita arrivo da te grazie al Link Party di Girly Bike e ti adoro!!!
    Tu sai cucire io una imbranata nel vero senso della parola!!!!!
    Complimenti... se vuoi ti aspetto sul mio blog:
    http://infinitartepaky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima che bel lavorone che hai fatto!!!! E quante belle stoffe....mi è piaciuto sbirciare nel tuo armadio, fantastico il tuo laboratorio il caos è indice di lavoro...tanto lavoro svolto con passione. Belli anche i disegni....brava!!!!!
    Un saluto affettuoso
    Marella

    RispondiElimina
  6. Anch'io vorrei un armadio così!!!!!!!
    Complimenti per le tue borse.....sono meravigliose!!!!
    ^_^
    Ciao e a presto
    Cri

    RispondiElimina
  7. ciao Margherita, anch'io sono un'appassionata di borse e non solo. le tue sono molto belle! se ti va passa a trovarmi nel mio blog http://marypoppins1968.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Margherita, mi sono fatta un giro tra gli ingreditenti, meravigliosi!!! Splendidi colori e fantasie molto elaborate. Nel settore poi abbinamenti, si vede proprio l'arte che prende forma e consistenza. Che dire, un lavorone, che come dici tu andava fatto, ma che soddisfazione avere quel tesoro in casa ben riposto in un angolo. Complimenti e un' abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  9. Che lavorone!!! Quanta pazienza, però il risultato merita! Bravissima, vai avanti così!

    RispondiElimina
  10. Ma cciiiiaaaaaooooo, grazie di aver lasciato un messaggio sul mio blog, ho così avuto modo di conoscere il tuo e mi sono divertita un mondo, credimi. Io mi sono messa tra il tuoi follower e da adesso ti seguo.
    Ciao Marghe, a presto.
    Marina (Le Ciamporgne)

    RispondiElimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...